Your browser does not support SVG

Le
tariffe

I prezzi si intendono in euro a notte per alloggio, comprensivi di IVA.
Il numero di persone è suddiviso in adulti e minori di 12 anni.

Bassa Stagione Alta Stagione
Corbezzolo 2 persone 85 € 100 €
Ulivo 2 persone 90 € 105 €
Acacia 3+1 persone 95 € 110 €
Mimosa 3+1 persone 95 € 110 €
Quercia 3+3 persone 105 € 120 €

La quota comprende consumi di energia elettrica, acqua, gas ed internet wi-fi, biancheria da letto, da bagno e da cucina,
uso della piscina attrezzata, barbecue, forno da pizza, legna da ardere e tavolo da ping-pong.

Il costo di pulizia finale dell’alloggio è incluso nella tariffa, purché sia lasciato decentemente, con stoviglie e piano cottura puliti.
In caso contrario sarà applicato un supplemento di prezzo di 50€.

Su richiesta, colazione italiana dolce a buffet con le nostre confetture ed i prodotti del forno locale, da effettuarsi il giorno precedente per il giorno successivo, al costo di 8€ per adulti e bambini da 13-17 anni, 4€ per bambini da 4-12 anni e gratuito per i più piccoli da 0-3 anni.

Su richiesta e disponibilità è possibile effettuare il Check-in oltre le ore 20:00, sarà applicata una penale di 10€ per ogni ora successiva.


Le
Stagioni

Periodo di CHIUSURA: dal 8 Gennaio al 28 Marzo e dal 12 al 30 Novembre


Bassa Stagione

Gennaio
Marzo
Aprile
Ottobre
Novembre
Dicembre


Alta Stagione

Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre

I prezzi durante Festività e/o ponti non subiranno aumenti e saranno gli stessi della stagione nella quale si trovano.

Le
Condizioni

Di seguito le Condizioni per la prenotazione, termini di pagamento e la politica di cancellazione


Arrivo

tra le ore 14.00 e le 20.00

(Su richiesta e disponibilità è possibile effettuare il Check-in oltre le ore 20:00, sarà applicata una penale di 10€ per ogni ora successiva)


Partenza

entro le 10:00

Art. 1 – Prenotazione e Pagamento
La prenotazione avviene in forma scritta e si può considerare valida solo se da noi confermata.
Deve contenere un nominativo, la data di arrivo e quella di partenza, il numero di giorni totali, il numero di occupanti (definendo se ci sono bambini di età inferiore ai 12 anni), se conosciuto, il nome dell’appartamento desiderato e dati di una Vs. carta di credito.
I dati della carta di credito verranno utilizzati per effettuare la Pre-Autorizzazione e nel caso si verifichino i presupposti agli articoli 2 e 6 di questo regolamento.
Agriturismo Il Pino si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del Cliente richiedendo una Pre-Autorizzazione al circuito di appartenenza.
Con questa operazione, l’Agriturismo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo relativo alla prima notte per assicurarsi che la carta di credito sia valida. Nessun importo viene incassato.
La Pre-Autorizzazione scade automaticamente e l’importo viene liberato, con tempi che variano dai 20 ai 40 giorni, dalla data della richiesta, a seconda dal gestore della carta di credito.
In alternativa, al momento del check out, il cliente può decidere di confermare la Pre-Autorizzazione addebitando definitivamente l’importo, saldando poi la differenza in contanti o ancora con carta di credito.
In caso di Pre-Autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e avrà 24 ore di tempo per fornire i dettagli di una nuova carta di credito o verificare il saldo disponibile di quella già comunicata.
In caso di mancato riscontro del cliente nei tempi suddetti, la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’Agriturismo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.
Si consiglia alla clientela di inviare richieste specifiche prima dell’arrivo, affinché ogni curiosità o necessità possa essere soddisfatta se possibile.
Il pagamento può essere effettuato in loco, in contanti o con bancomat/carta di credito (Visa, Mastercard o Postpay) o tramite bonifico bancario.
Il pagamento può essere effettuato alla conferma della prenotazione, o in qualsiasi momento del soggiorno.
Eventuali servizi extra goduti e non prenotati, andranno saldati entro il giorno di partenza alla reception.
Al momento del pagamento viene rilasciata ricevuta fiscale o fattura, conforme alle disposizioni di legge.

Art.2 – Politica di cancellazione e/o modifica della prenotazione – Clausola Penale
Il Cliente ha facoltà di annullare o modificare la prenotazione senza penali con richiesta scritta entro 7 gg dalla data prevista di arrivo.
Le modifiche della prenotazione produrrà validi effetti solo qualora la stessa venga confermata dalla Direzione.
Qualora la prenotazione venga disdetta con una comunicazione ricevuta nei 7 giorni prima dell’arrivo previsto l’Agriturismo Il Pino ha facoltà di addebitare, a titolo di penale sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione, l’intero importo totale del soggiorno prenotato.

In caso di mancata presentazione senza darne alcuna comunicazione, il Cliente dovrà versare l’intero importo del soggiorno, e la Direzione si riserva la facoltà di annullare la prenotazione e dare la disponibilità a terzi di quanto oggetto della prenotazione.

Nel caso in cui sia stata pagata anticipatamente l’intera quota od una parte, sarà restituita o trattenuta secondo le modalità sopra descritte.

Art. 6 – Danni, Costi e Servizi
Se al check-out, la Direzione riscontrerà la presenza di danneggiamenti o ammanchi, la stessa effettuerà una valutazione ed il rimborso di tali danni saranno a carico del Cliente da effettuarsi in loco.
Ogni abuso sarà segnalato alle Autorità di Pubblica Sicurezza locali.
Pulizie: Per soggiorni che superino i 7 gg sarà inclusa nel prezzo una pulizia settimanale, che verrà effettuata in un orario a discrezione della Direzione.
A pagamento, durante il Vostro soggiorno, sarà possibile richiedere una pulizia extra al costo supplementare di 25€.
Cambio biancheria: Per soggiorni che superino i 7 gg il costo per il cambio di tutte le biancherie è incluso nel prezzo.
A pagamento, durante il Vostro soggiorno, sarà sempre possibile richiedere ricambi puliti extra con un costo supplementare: Letto Matrimoniale 10€, Letto Singolo: 7€, Set Asciugamani a persona: 5€, Tappetino doccia: 1€, Tovaglia e strofinaccio 3€
Pulizia Finale: Il costo di pulizia finale è incluso nella tariffa, purché l’appartamento sia lasciato decentemente, con stoviglie e piano cottura puliti. In caso contrario sarà applicato un supplemento di prezzo di 50€.

Tutti gli appartamenti sono forniti di energia elettrica, acqua, gas e rete internet wi-fi, i relativi consumi sono inclusi nel prezzo.
Alla Direzione, secondo disponibilità e senza nessun costo supplementare, potrete richiedere di utilizzare forno a microonde e tavola con ferro da stiro.
Su richiesta, da effettuarsi al momento della prenotazione, potrà essere fornito gratuitamente una culla/lettino per bambini 0-3 anni.
Su richiesta e secondo disponibilità, i bambini di età da 4 anni – fino a 12 anni possono soggiornare al costo di 20 € per soggiorno in un letto supplementare.
Gli spazi esterni privati, delimitati da cancelli, sono di uso esclusivo degli ospiti dell’abitazione.
La Direzione si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi negli appartamenti o nelle zone comuni.

La Direzione si riserva il diritto di poter accedere negli appartamenti, senza alcun preavviso, per la risoluzione di guasti e pericoli o manutenzione qualora si verifichino in assenza degli ospiti.

Gratuitamente avrete a disposizione, in comune con tutti gli ospiti, un forno per la pizza, un barbecue, un tavolo da ping-pong e parcheggio auto.
Nel periodo estivo, potrete godere anche della nostra splendida piscina dalle ore 8.00 alle 20.00.
Troverete il regolamento della piscina in prossimità di essa ed in ogni alloggio.

Art. 8 Comportamento
Gli ospiti sono tenuti ad un comportamento consono alla civile convivenza; ed al rispetto delle elementari norme di buona educazione e pubblica decenza.
In particolar modo nelle ore di riposo è richiesta attenzione affinché si evitino rumori molesti di qualsiasi genere ed ognuno possa fruire al meglio di relax e tranquillità.
E’ vietato gettare negli scarichi dei water qualsiasi oggetto che non sia carta igienica.
Al manifestarsi di qualsiasi tipo di malfunzionamento delle attrezzature o dei dispositivi interni, siete pregati di avvertire repentinamente la Direzione.

Art. 9 – Animali
I vostri animali domestici sono i benvenuti, purché non rechino disturbo e/o pericolo agli atri ospiti.
Vi informiamo che nella struttura sono già presenti un cane e diversi gatti.
In tutta la struttura sono disponibili in vari punti, ciotole per l’abbeveraggio del vostro animale.
Se il vostro amico a 4 zampe avesse una malattia trasmissibile oralmente e ne siete a conoscenza, siete gentilmente pregati di comunicarlo alla Direzione e di provvedere a far sì che il proprio animale non usi le ciotole in comune.
I cani devono essere tenuti al guinzaglio in tutta la proprietà ad esclusione dell’alloggio, con relativo terrazzo privato se ne fosse dotato.
Gli escrementi dovranno essere raccolti e smaltiti dai proprietari degli animali.
E’ vietato far salire gli animali su divani e letti.
Per motivi igienici, i cani non possono accedere alla vasca della piscina.
Vi preghiamo di non lasciare incustoditi i vostri animali all’interno dell’alloggio.
Per la sicurezza di tutti gli ospiti e degli animali domestici presenti, è d’obbligo richiudere i cancelli dopo il vostro passaggio.
Dove fosse presente un cane chiuso nel terrazzo privato è fatto divieto di accedervi se non con il permesso del proprietario dell’animale.
La Direzione declina ogni responsabilità del comportamento del vostro animale.
Qualsiasi danno recato a cose, persone ed altri animali, sarà a voi direttamente imputato e quindi addebitato.

Art.11 – Colazione
Il servizio di prima colazione, italiana dolce a buffet, è disponibile solo su prenotazione entro le ore 17:00 del giorno precedente per il successivo.

La colazione sarà servita nella sala ad essa riservata tra le ore 8:00 e le 10:00.

Termini e condizioni - Cancellazione e/o modifica – Clausola Penale

Visualizza il regolamento interno completo