Your browser does not support SVG

E’ l’appartamento dotato della più spaziosa area privata esterna recintata.

Durante il periodo freddo il riscaldamento è generato da un moderno termo-caminetto a legna che dovrà essere regolarmente alimentato per garantirne lo scopo.

Il nostro Staff provvederà a rifornirVi  della legna necessaria durante il soggiorno.

Caratteristiche

Ospiti 2 adulti
Dimensione 60 metri quadri
Camera 1 1 Letto matrimoniale
Ingresso Indipendente
Riscaldamento Termo-caminetto a legna
Posizione Piano terra

Contattaci

Cell. 00 39 349 23 15 730

Ulivo
Amenita'
  • Termo-caminetto
  • WC
  • Bidet
  • Cabina Doccia
  • Spazio riservato esterno con tavolo
  • Sedie
  • Ombrellone
Servizi / Elettrodomestici
  • Wi-Fi
  • Tv 32’’ a schermo piatto
  • Piano cottura
  • Frigo-Freezer
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugacapelli

Planimetria

I prezzi si intendono in euro a notte per alloggio, comprensivi di IVA.

Bassa Stagione Alta Stagione
Ulivo 2 persone 114 € 129 €
 

Gennaio
Marzo
Aprile
Novembre
Dicembre

 

Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre

 

I prezzi durante Festività e/o ponti non subiranno aumenti e saranno gli stessi della stagione nella quale si trovano.

Le
Condizioni

Di seguito le Condizioni per la prenotazione, termini di pagamento e la politica di cancellazione


Arrivo

tra le ore 14.00 e le 20.00
(su richiesta e disponibilità è possibile effettuare il Check-in oltre le ore 20:00, sarà applicata una penale di 10€ per ogni ora successiva)


Partenza

entro le 10:00

Art. 1 – Prenotazione e Pagamento
La prenotazione avviene in forma scritta e si può considerare valida solo se da noi confermata.
Deve contenere un nominativo, la data di arrivo e quella di partenza, il numero di giorni totali, il numero di occupanti (definendo se ci sono bambini di età inferiore ai 12 anni), se conosciuto, il nome dell’appartamento desiderato.
I dati della carta di credito, nel caso vengano comunicati, verranno utilizzati per effettuare la Pre-Autorizzazione e nel caso si verifichino i presupposti agli articoli 2 e 6 di questo regolamento.
Agriturismo Il Pino si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del Cliente richiedendo una Pre-Autorizzazione al circuito di appartenenza.
Con questa operazione, l’Agriturismo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo relativo alla prima notte per assicurarsi che la carta di credito sia valida. Nessun importo viene incassato.
La Pre-Autorizzazione scade automaticamente e l’importo viene liberato, con tempi che variano dai 20 ai 40 giorni, dalla data della richiesta, a seconda dal gestore della carta di credito.
In alternativa, al momento del check out, il cliente può decidere di confermare la Pre-Autorizzazione addebitando definitivamente l’importo, saldando poi la differenza in contanti o ancora con carta di credito.
In caso di Pre-Autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e avrà 24 ore di tempo per fornire i dettagli di una nuova carta di credito o verificare il saldo disponibile di quella già comunicata.
In caso di mancato riscontro del cliente nei tempi suddetti, la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’Agriturismo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.
Si consiglia alla clientela di inviare richieste specifiche prima dell’arrivo, affinché ogni curiosità o necessità possa essere soddisfatta se possibile.
Il pagamento può essere effettuato in loco, in contanti o con bancomat/carta di credito (Visa, Mastercard o Postpay) o tramite bonifico bancario.
Il pagamento può essere effettuato alla conferma della prenotazione, o in qualsiasi momento del soggiorno.
Eventuali servizi extra goduti e non prenotati, andranno saldati entro il giorno di partenza alla reception.
Al momento del pagamento viene rilasciata ricevuta fiscale o fattura, conforme alle disposizioni di legge.

Art.2 – Politica di cancellazione e/o modifica della prenotazione – Clausola Penale
Il Cliente ha facoltà di annullare o modificare la prenotazione senza penali con richiesta scritta entro 7 gg dalla data prevista di arrivo.
Le modifiche della prenotazione produrrà validi effetti solo qualora la stessa venga confermata dalla Direzione.
Qualora la prenotazione venga disdetta con una comunicazione ricevuta nei 7 giorni prima dell’arrivo previsto l’Agriturismo Il Pino ha facoltà di addebitare, a titolo di penale sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione, l’intero importo totale del soggiorno prenotato.

In caso di mancata presentazione senza darne alcuna comunicazione, il Cliente dovrà versare l’intero importo del soggiorno, e la Direzione si riserva la facoltà di annullare la prenotazione e dare la disponibilità a terzi di quanto oggetto della prenotazione.

Nel caso in cui sia stata pagata anticipatamente l’intera quota od una parte, sarà restituita o trattenuta secondo le modalità sopra descritte.

Art. 8 Comportamento
Gli ospiti sono tenuti ad un comportamento consono alla civile convivenza; ed al rispetto delle elementari norme di buona educazione e pubblica decenza.
In particolar modo nelle ore di riposo è richiesta attenzione affinché si evitino rumori molesti di qualsiasi genere ed ognuno possa fruire al meglio di relax e tranquillità.
E’ vietato gettare negli scarichi dei water qualsiasi oggetto che non sia carta igienica.
Al manifestarsi di qualsiasi tipo di malfunzionamento delle attrezzature o dei dispositivi interni, siete pregati di avvertire repentinamente la Direzione.

Art. 9 – Animali
I Vostri animali domestici sono i benvenuti, purchè non rechino disturbo e/o pericolo agli atri ospiti.
Vi informiamo che nella struttura sono già presenti un cane e diversi gatti.
In tutta la struttura sono disponibili in vari punti, ciotole per l’abbeveraggio del Vostro animale.
Se il Vostro amico a 4 zampe avesse una malattia trasmissibile oralmente e ne siete a conoscenza, siete gentilmente pregati di comunicarlo alla Direzione e di provvedere a far sì che il proprio animale non usi le ciotole in comune.
I cani devono essere tenuti al guinzaglio in tutta la proprietà ad esclusione dell’alloggio, con relativo terrazzo privato se ne fosse dotato.
Gli escrementi dovranno essere raccolti e smaltiti dai proprietari degli animali.
E’ vietato far salire gli animali su divani e letti.
Per motivi igienici, i cani non possono accedere alla vasca della piscina.
Vi preghiamo di non lasciare incustoditi i Vostri animali all’interno dell’alloggio.
Per la sicurezza di tutti gli ospiti e degli animali domestici presenti, è d’obbligo richiudere i cancelli dopo il Vostro passaggio.
Dove fosse presente un cane chiuso nel terrazzo privato è fatto divieto di accedervi se non con il permesso del proprietario dell’animale.
La Direzione declina ogni responsabilità del comportamento del Vostro animale.
Qualsiasi danno recato a cose, persone ed altri animali, sarà a voi direttamente imputato e quindi addebitato.

Art.11 – Colazione
Il servizio di prima colazione, italiana dolce à la carte, è disponibile solo su prenotazione entro le ore 17:00 del giorno precedente per il successivo.

La colazione sarà servita direttamente nell’alloggio all’orario scelto, tra le ore 8:00 e le 10:00.

Termini e condizioni - Cancellazione e/o modifica – Clausola Penale

Visualizza il regolamento interno completo

Richiesta disponibilità

Cliccando sul bottone INVIA si dichiara di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e se ne autorizza l’utilizzo, dichiarando inoltre di accettare in tutte le sue parti le condizioni d'uso e prenotazione contenute nel regolamento interno visibile a questa pagina.